Eventi

GRAZIE!
Al termine delle 24 ore più sconvolgenti della nostra storia di giovane lista civica, abbiamo finalmente il tempo e la calma per descrivere le emozioni che abbiamo provato.
Bagnolo Viva ha vinto! Abbiamo raccolto la fiducia di quasi 2000 cittadini e cittadine bagnolesi che hanno scommesso su di noi e sulla nostra convinzione che fosse possibile disegnare insieme una nuova comunità, più unita, più solidale e più forte.
A loro va il nostro ringraziamento per aver permesso, con la loro preferenza, di dare a questo paese una possibilità di cambiamento reale. Negli ultimi giorni di campagna elettorale avevamo ricevuto continue e, spesso, inaspettate testimonianze di appoggio e di vicinanza che ci avevano indotto a coltivare, se non speranze di vittoria, almeno la certezza di giocarci le nostre carte fino alla fine.
Siamo andati oltre le aspettative, vincendo con un margine superiore ai pronostici. La soddisfazione è grande, come grande e meravigliosa è la responsabilità, oggi, di dover ricompensare TUTTI i bagnolesi della fiducia che è stata riposta in noi.
Lo faremo da subito, coinvolgendo nel nostro progetto di comunità coloro che saranno strumento e risorsa indispensabile per realizzare il programma di Bagnolo Viva, cioè i dipendenti e i responsabili amministrativi. Parallelamente cominceremo a riallacciare i rapporti con tutte le realtà singole e associate del paese, per condividere con loro quei progetti e i percorsi che dovranno vederci alleati e non contrapposti, nel solco di quella “amministrazione condivisa” che conforma tutte le nostre linee programmatiche.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che in questi ultimi mesi ci sono stati vicini, ci hanno consigliato, ci hanno supportato e che possono, legittimamente, prendersi il merito di un’impresa storica e indimenticabile. Un pensiero anche a chi non c’è più e che prima di noi si è speso per portare avanti gli stessi ideali di promozione del bene comune che ci hanno sempre animati. A loro, in particolare, è dedicata questa vittoria.
Ora testa bassa e pedalare ma, con l’aiuto di tutti, siamo convinti di potercela fare perchè da ieri Bagnolo ha dimostrato di essere giovane, libera, competente. E Viva!

Diretta facebook del confronto tra i candidati sindaco.